Sono una guida turistica di Varsavia.

CHI SONO

La Tua guida a Varsavia

Sono una guida turistica autorizzata di Varsavia e di suoi dintorni. Da tanti anni lavoro come guida e accompagnatrice turistica con numerosi gruppi e turisti individuali da diversi paesi del mondo. A tutti loro presento il mio paese e prima di tutto la città in cui sono nata e cresciuta e di cui sono innamorata cotta – Varsavia.

Mie licenze

Sono la guida autorizzata del Castello Reale, Palazzo Wilanów, Museo della Storia degli Ebrei Polacchi POLIN, Palazzo Łazienki, Museo Chopin.

Scopri Varsavia con Margherita

Ogni tour è per me un’opportunità di avere un contatto vicino ed interattivo con i miei ospiti. Parlo molto bene italiano, inglese e polacco. Mi piace quando mi fai domande, ma rispetto se preferisci ascoltare e godere il momento. Mi fa un grande piacere raccontare storie su Varsavia e la Polonia. Amo scambiare pettegolezzi sulla vita quotidiana. Sempre cerco di dare informazioni attuali e buoni consigli riguardanti luoghi d’interesse. Ti faccio vedere diversi posti dove il passato incontra il presente, scopriamoli allora insieme!

Personalizza la Tua visita

Offro una varietà di idee per i tour di Varsavia e dintorni, ma sempre ascolto i Tuoi suggerimenti e cerco di adattare il programma al Tuo conforto e umore. Faccio i tour con l’uso del microfono ed altoparlante per essere ben udita anche nel caso di gruppi numerosi.